Jump to content

Guida Insediamento culturale egizio in italiano


Max
 Share

Recommended Posts

Insediamento culturale dell'antico Egitto di Forge of Empires [Guida]
 

L'Antico Egitto è il terzo insediamento culturale di Forge of Empires, aggiunto al gioco il 18 marzo 2020. Viene costruito un avamposto temporaneo per sbloccare i progressi dell'ambasciata e un paio di nuovi edifici per la città.

Questo terzo insediamento culturale è una vera sfida. Ci vuole più tempo di Vikings o Japanese e richiede l'attività del giocatore più volte al giorno per essere in grado di completare la relativa questline entro il termine stabilito.

La concentrazione su questa serie di missioni è la chiave del successo.

Tutte le 23 missioni possono essere trovate accedendo alla pagina Fandom di Forge of Empires, accessibile qui .

Solo all'inizio, ti consigliamo di costruire in un ordine leggermente diverso da quello indicato dalla serie di missioni.

È meglio ottenere altre 2 case all'inizio del gioco per poter aggiungere un campo di addestramento alla fattoria di grano richiesta.

Puoi ottenere l'orzo solo se hai un bottino che puoi ottenere solo attraverso le battaglie.

Pertanto è molto importante disporre al più presto di unità militari per vincere queste prime battaglie.

Abbiamo anche provato a iniziare con 2 edifici militari, ma questo non renderà le cose più facili.


Basta costruire il campo di addestramento e addestrare le unità il prima possibile.

Dovrebbero essere utilizzati anche gli slot aggiuntivi, ciò richiede l'investimento di alcune monete egiziane, ma ne avrai sempre abbastanza. Quindi non esitare.

I combattenti Kopesh addestrati nel campo di addestramento hanno un bonus impilabile se posizionati uno accanto all'altro.

ngcb18

Questo permette di vincere queste prime battaglie avendo solo queste unità. Presto ci sarà un'altra guida sul nostro sito sui combattimenti con gli egiziani.

A questo punto, vogliamo solo ricordare che una singola battaglia al giorno è assolutamente sufficiente all'inizio dell'insediamento per avere sempre abbastanza bottino.

Basta scegliere ogni giorno l'avversario più facile in quanto la relativa ricompensa sarà sufficiente.

La terza missione fornisce quindi alcune unità non collegate. Abbi cura di questi in quanto non possono essere sostituiti in caso di smarrimento.

Non li abbiamo mai usati nelle battaglie automatiche. I combattenti Kopesh del campo di addestramento possono essere sostituiti facilmente.

Riceverai un bottino dalla tua prima battaglia che potrai utilizzare per produrre l'orzo. In questo modo le prime 5 missioni vengono completate facilmente.

Usa subito il primo Barley per acquistare 3 espansioni passo dopo passo.


Non comprarne più di 3 con Barley. Gli impedimenti in queste espansioni sono più che negli insediamenti vichinghi o giapponesi e disturbano molto di più.

Inizialmente, è difficile posizionare edifici più grandi. Completando la quest 6 riceverai un kit che ti permetterà di rimuovere un impedimento. Fai attenzione a ottenere un'area enorme senza impedimenti invece di molte piccole aree.

All'inizio, hai solo piante in vaso per aumentare il valore diplomatico. Costruisci molti di questi. Costano solo alcune monete e forniture della tua città principale, il che non dovrebbe essere un problema.

Non appena abiliti la statua divina, dovresti costruirne due poiché una ricerca lo richiede. Non costruire più di questi.

ngcb18

Il relativo valore diplomatico è pessimo e senza queste avrai abbastanza monete egiziane. Dopo aver completato la missione 7 puoi demolirli.

In questa fase dovresti produrre Orzo senza interruzioni. Metti una ceramica il prima possibile.

Con questi nuovi beni acquista di nuovo altre 3 espansioni. L'orzo e la ceramica devono essere prodotti in magazzino, a seconda di quale viene richiesto con quale frequenza nelle prossime missioni. Quindi puoi sostituire uno di questi con una fattoria di fiori.


Sostituisci le case semplici con case in argilla a più piani non appena queste sono abilitate.

Le palme coltivate dovrebbero sostituire tutte queste piante in vaso. Quindi sarai in grado di avere questi alti valori di diplomazia che sono necessari per i prossimi passi.

La fase iniziale critica che decide di poter finire in tempo o meno sarà completata con la costruzione di una fattoria floreale.

Usa questi fiori per aggiungere altre 3 espansioni. Usa i picconi con saggezza. Costruire spazio è fondamentale per il tuo successo.


Abbiamo anche dovuto provare cose diverse per trovare il modo migliore. Tra poche settimane verrà pubblicato un manuale passo passo in modo che tutti possano seguirlo facilmente. La guida di oggi è il risultato della pressione del tempo.

ngcb18

D'ora in poi concentrati sulla questline. Non è necessario costruire un insediamento molto carino.

È importante solo completare la serie di missioni. Riceverai quindi due edifici.
Il primo edificio che riceverai per il completamento della città, indipendentemente dal tempo impiegato.
Questo è il Royal Bathhouse con un piano di 3 x 4. Al livello 1 fornisce monete, 2 punti fucina e un'unità militare. È una sorta di minuscola Alcatraz .

Completando egiziani più spesso, questo edificio può essere aggiornato al livello 6. Quindi fornisce più monete e punti forge più 10 unità militari non assegnate ogni giorno.

Se completi l'insediamento entro una certa scadenza, riceverai anche alcuni frammenti di un antico obelisco.

Con 15 frammenti questo edificio può essere costruito e questo è esattamente il numero di frammenti che riceverai se completi l'insediamento entro 28 giorni.

Questo minuscolo edificio 2×2 fornisce monete, un punto forge e un bonus di difesa del 2% per l'esercito attaccante.

Al livello 4 riceverai il doppio delle monete e dei punti forge. Il bonus di difesa per l'esercito attaccante è aumentato al 6% e fornisce anche alcuni beni dell'epoca dell'edificio.

Per il secondo e il settimo completamento dell'insediamento egiziano, otterrai un altro posto per un ambasciatore nel tuo municipio.

Gli ambasciatori forniranno quindi un punto fucina giornaliero aggiuntivo, rifornimenti, merci o 2 unità militari dell'era attuale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...