Novità

Benvenuto/a InvisionGame

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato e effettuato l'accesso sarai in grado di creare argomenti, pubblicare risposte a thread esistenti, dare reputazione ai membri, ottenere il tuo messenger privato e molto altro ancora. Grazie per essere passato/a e a presto!

Fai una Domanda

Fai domande e ottieni risposte dalla nostra comunità

Risposta

Rispondi alle domande e diventa un esperto ad un argomento

Contatta Lo Staff

I nostri esperti sono pronti a rispondere alle tue domande

La Torre di Galata





Il saccheggio degli altri giocatori è sempre stata un'importante parte del gioco, permettendo ai giocatori di attaccare gli altri per poter saccheggiare risorse dalle produzioni completate. Abbiamo introdotto Grandi Edifici come il Museo di Atlantide che potenziano quelle risorse saccheggiate. Molteplici edifici negli eventi con potenziamenti di attacco per gli eserciti attaccanti hanno reso più facile, a loro volta, rompere la difesa degli eserciti a protezione delle loro città.

Ma questa volta per rendere più facile difendere i vostri edifici dall'essere saccheggiati, abbiamo introdotto un nuovo Grande Edificio: la Torre di Galata!


Dettagli
Questa torre medievale di pietra era utilizzata per sorvegliare il porto nel Corno d'oro, Istanbul. Dopo la conquista di Costantinopoli nel 1453, la torre venne usata per rilevare incendi nella città.
Dimensioni

3x3
Strada

1x1
EraNessuna
Costo di costruzione

Nessuno
Potenziamento passivo

Respingi saccheggio
- il primo numero di tentativi di saccheggi subiti ha una possibilità di venire respinto
Potenziamento attivo

Produzione di beni
- Produce beni casuali dell'Età del giocatore ogni 24 ore. Dall'era moderna produce, invece, il doppio di beni non rifiniti.


Quando la Torre di Galata è posizionata nella vostra città, il Grande Edificio sarà in grado di respingere il tentativo di saccheggio da parte di un altro giocatore con una certa probabilità, dipende dal livello della Torre stessa. Come altri Grandi Edifici, anche la Torre di Galata avrà percentuali che aumenteranno con l'aumentare del livello del GE stesso.

Ogni volta che un tentativo di saccheggio viene respinto, l'attaccante riceverà a propria volta la notifica di fallimento.

Questo edificio è attivo dal 10 Dicembre 2020.

N.B.: Tale Grande Edificio lo si ottiene attraverso alcune missioni presenti nella fase iniziale del gioco, oppure contribuendo alla costruzione di chi lo ha impalcato, proprio come l'Oracolo di Delphi.
 

Commenti

shape1
shape2
shape3
shape4
shape7
shape8
Alto