DAY 1
... ma che diavolo è questo? Ebbene, all'interno del campo d'assedio, ti viene offerta la possibilità di combattere alcune unità nemiche ogni giorno; questi nemici sono raggruppati in 3 diverse difficoltà di battaglia: FACILE, MEDIO e DIFFICILE
In questa guida, la mia strategia sarà quella di completare OGNI GIORNO 2 battaglie: 1 FACILE + 1 MEDIA (più avanti andrò anche per alcune DIFFICILI!) ... Dato che abbiamo ottenuto 5 Combattenti Kopesh e 5 Arcieri a cammello a cavallo , siamo pronti a combattere!
Per la prima battaglia, ho selezionato quella facile; ora, ci sono diverse strategie là fuori su come combattere i nemici per questo insediamento, ma un consiglio che posso fornire qui è questo: NON USARE MAI LA funzione BATTAGLIA AUTOMATICA! Combatti sempre manualmente
Inoltre, cerca i cespugli sul campo di battaglia; puoi usarli per fornire un potenziamento della difesa alle tue unità:
Nell'esempio seguente, un Kopesh Fighter è posizionato in un Bush e un secondo Kopesh Fighter (quello selezionato) è adiacente al nostro primo, risultando in uno Swarm Bonus (Swarm è un'abilità speciale per quelle unità leggere; ottengono un bonus in difesa quando sono vicino ad altre unità leggere e il bonus di difesa si accumula)
Studia attentamente le tue unità nemiche; ad esempio, il combattente Kopesh ottiene un bonus di attacco contro i carri da guerra e gli elefanti da guerra, dove un arciere a dorso di cammello ottiene un bonus di attacco contro i combattenti di Kopesh e gli arcieri nubiani
SUGGERIMENTO: all'inizio del combattimento (dopo che le unità nemiche hanno smesso di muoversi), se vedi che lo sfondo della battaglia non ti fornirà alcun vantaggio significativo, sentiti libero di fare clic sull'icona ARRENDERSI! Ovviamente verrai sconfitto MA puoi iniziare immediatamente la stessa battaglia contro lo stesso leader e, forse questa volta, lo sfondo della battaglia sarà più adatto a te!
Ho completato con successo il primo combattimento e ottenuto il bottino ... aspetta .... COSA?
O si; Il bottino è necessario per produrre beni tramite edifici di beni culturali ... quindi, in questo insediamento, DEVI COMBATTERE per completare un insediamento, poiché NON ci sono ALTRI MODI per ottenere bottino se non attraverso alcuni combattimenti quotidiani!
TUTTAVIA ... di tanto in tanto, hai la possibilità di ottenere 4 volte la quantità di bottino come BONUS ... Dolce!
Questa primissima battaglia di successo completerà anche la nostra quarta missione (Quest 4: finisci una battaglia egiziana); Ho quindi completato il combattimento medio e ho raccolto un'altra quantità di bottino
Quindi, ho posizionato 2 X Grain Farm e, dopo un'ora, ho eseguito 2 X 4H Productions
SUGGERIMENTO: userò l'orzo prodotto da quelle fattorie di cereali per acquistare le nostre prime 2 espansioni!
4 ore dopo, sono tornato a Settlement, ho raccolto l'orzo e la quinta missione è ora completata (Quest 5: Gather 5 Barley). Ora avrai 10 orzo ... o forse di più se hai beneficiato di un BONUS (al 1 ° insediamento, c'è una probabilità del 5,0% di raccogliere 4 volte la quantità di merci ... ma questo vale ANCHE per il bottino ottenuto dopo un battaglia riuscita!
)
Con questo orzo ho acquistato 2 espansioni; la prima costerà 1 Barley e la seconda espansione 5 Barley)
Ora, SELEZIONA ATTENTAMENTE le 2 posizioni in cui collocherai quelle espansioni! Vedi, con questo nuovo Insediamento, oltre allo spazio libero predefinito con cui inizi, OGNI E OGNI settore che acquisirai tramite un'espansione avrà SEMPRE un impedimento su di esso ... peccato!
Ma, OTTIME NOTIZIE (beh, una specie di lol); completando le missioni 6, 10, 14, 19 e 21, otterrai dei picconi, che possono essere usati per rimuovere gli impedimenti dalle espansioni acquisite (il che significa che NON PUOI rimuovere gli impedimenti sui settori che non hai ancora acquisito). Quindi puoi ottenere 5 picconi da quelle missioni, oltre a 6 che possono essere usati in qualsiasi momento spendendo diamanti (ti costerà 50 diamanti per piccone usato, con non più di 6 picconi che possono essere acquistati per "corsa")
SUGGERIMENTO: se possibile, sentiti libero di spendere diamanti per acquistare picconi extra per rimuovere gli impedimenti ...
ASPETTA COSA? Sì; certo questo ti costerà tra i 250 ei 300 diamanti (5 o 6 x 50) ma, credimi, questo ti renderà la vita MOLTO PIÙ FACILE, specialmente entro i primi 10 giorni di un insediamento. Inoltre (beh, almeno nel mio caso), non è molto difficile raccogliere 300 Diamanti per un singolo Insediamento, poiché puoi ottenerne diversi tramite GE, GBG e da Crow Nests quindi, alla fine della giornata, sei non perderò così tanto!
A seconda dei 2 nuovi settori selezionati acquisiti con le tue 2 espansioni, potresti dover spostare o meno gli edifici ma, se possibile, prova a posizionare una terza fattoria di cereali nel tuo insediamento (tutti e 3 dovrebbero essere ovviamente collegati alle strade); se non hai abbastanza popolazione per avere 3 fattorie di grano, costruisci alcune capanne e, una volta che hai una popolazione sufficiente, scollega quelle capanne dalle strade e collega solo le fattorie di grano
SUGGERIMENTO: una volta costruita una capanna, non è più necessario collegarla a una strada; puoi semplicemente spostarlo e assicurarti che le tue strade siano utilizzate principalmente da edifici più importanti
Se, per qualsiasi motivo, non puoi creare una 3rd Grain Farm, NESSUNA PREOCCUPAZIONE! Da quelle fattorie di cereali, ora esegui 8 H Productions, quindi torna al tuo insediamento in 8 ore
Una volta che le tue 8 H Productions sono pronte, raccogli il tuo Barley; avrai abbastanza Barley per sbloccare la Statua Divina ... una volta che avrai 60 diplomazia a posto ... ASPETTA ... E ORA?
Sì ... Diplomazia! Non solo devi avere abbastanza beni culturali per sbloccare i progressi dell'ambasciata (come la statua divina) ma, anche, avrai bisogno della diplomazia; per sbloccare la statua divina, ho bisogno di 60 diplomazia, quindi metterò un totale di 7 piante in vaso nell'insediamento per sbloccare la statua divina!
Questo sbloccherà anche la sesta missione (Quest 6: Have X diplomacy) e darà 1 X piccone, che può essere utilizzato ora (o successivamente) per rimuovere un impedimento dall'insediamento.
Nel caso in cui si abbia fortuna si possono ottenere 40 Barley da 1 Grain Farm, invece di 10, grazie al BONUS X4 ... quindi ho cancellato TUTTE le mie Grain Farms e ho posizionato abbastanza Statue Divine per raccogliere 160 Diplomazia per sbloccare le Pottery (30 Orzo necessario)
Questo ha anche sbloccato la settima missione (Quest 7: Have 2 Divine Statue), che fornisce 25 Barley come ricompensa ... DOLCE!
Ho poi costruito 2 edifici in ceramica, oltre a 2 X Nubian Archers Range ... perché? Perché dobbiamo assicurarci di avere almeno 8 unità militari pronte per essere utilizzate per le prossime battaglie (ricorda che i combattimenti vengono offerti ogni 24 ore e abbiamo bisogno di quei combattimenti per ottenere bottini!)
Quindi, 1 ora dopo, ho avviato 2 X 4 H Productions dalle mie Potteries (useremo quei beni per acquistare altre 2 espansioni) e, 3 ore dopo, sono state costruite le mie 2 caserme militari e ho iniziato a produrre unità militari aggiuntive (che in questo scenario richiede 4 H per produrre OGNI UNITÀ)
SUGGERIMENTO: Ricorda che i Deben (la valuta utilizzata per questo Insediamento) sono usati solo per costruire Strade E per sbloccare / produrre Unità Militari; all'inizio dell'Insediamento avrai abbastanza Deben per un po 'ma, molto presto, dovremo produrre Deben, poiché produrremo sempre unità militari dalle nostre caserme per le nostre battaglie quotidiane e questo inizierà a scavare un intero nel nostro portafoglio!)
4 ore dopo, ho raccolto le mie unità militari e, in questo momento, avrei avuto abbastanza di quelle unità per le prossime battaglie (in diverse ore); Ho poi speso un po 'di Deben per produrre più unità militari, che saranno pronte in 4 H ...
4 ore dopo, ho raccolto le mie unità militari, quindi ho sbloccato un 3 ° slot nelle mie due gamme di arcieri nubiani spendendo un po 'di Deben, quindi ho iniziato 4 produzioni H per 2 arcieri nubiani aggiuntivi ...
... ora perché ho sbloccato il terzo slot in entrambe le caserme? Semplice: ho intenzione di avere 2 X Nubian Archer Range che offrirà un massimo di 8-10 arcieri in totale, ogni giorno, in modo da poter completare con successo le battaglie FACILE + MEDIO dal campo d'assedio per la durata dell'insediamento (ok. ..ok ... più tardi poseremo anche una scuderia per elefanti ... ne riparleremo tra qualche giorno gente!)
Ora ho un totale di 10 Unità Militari, quindi sono pronto per le prossime Battaglie tra poche ore ^ _ ^
Quindi, ho raccolto dalle mie 2 Potteries, quindi ho acquistato 3 espansioni (3 Pottery spesi in totale) e ho eseguito le seguenti azioni:
Rimosso 1 impedimento usando un piccone
Ho scollegato la mia caserma degli arcieri della Nubia
Costruite capanne aggiuntive per avere abbastanza popolazione per una statua divina
Costruite capanne aggiuntive per avere abbastanza popolazione da posizionare altre 2 ceramiche
Ho riorganizzato un po 'il mio accordo e tutto si adatta ancora bene!
Raccogliere dalle mie Potteries ha anche sbloccato la nostra ottava missione (Quest 8: Gather 10 Pottery) ... ma perché esattamente ho scollegato il mio campo di addestramento da una strada? Tempo per un altro SUGGERIMENTO!
SUGGERIMENTO: una volta che hai prodotto un numero sufficiente di Unità Militari da una Caserma (e TUTTE le sue Unità SONO GUARITE AL 100%), puoi scollegarla da una Strada; così facendo NON ELIMINEREMO le unità allegate! Questo è un ottimo approccio da utilizzare per salvare Deben, in modo da non finire per acquistare pezzi di Strada extra (ricorda: 200 Deben ciascuno!) E poi puoi salvare quei Deben per le tue unità militari
Ho posizionato una statua divina in modo da poter produrre qualche Deben extra per il prossimo futuro; spetta a te decidere quanti ne vuoi produrre per un dato periodo di tempo (stavo usando 15 minuti di produzione dalla mia fine)
Ora ho 4 edifici in ceramica X e ho avviato produzioni 4 X 4 H, poiché i prossimi progressi dell'ambasciata che vogliamo sbloccare sono l'officina dei carri e la casa di argilla a più piani:
Ho quindi raccolto i miei arcieri nubiani aggiuntivi, quindi ho sbloccato un quarto slot in ogni caserma
Ho quindi raccolto un po 'di ceramica (e ho ricevuto un bonus di 4 X da 1 di loro woohoo!), Quindi ho iniziato 2 set di 4 X Produzione (rimossi 2 ceramiche per avere più spazio per più tardi) ... e il giorno 1 è ora concluso !
- Quindi, per la primissima Quest (Quest 1: Have 4 Simple Clay Huts), collego 3 X Paths nella sabbia all'Ambasciata, quindi costruisco 4 X Simple Clay Huts, come mostrato di seguito:
- Dopo un minuto, tutte e 4 le capanne saranno costruite e la nostra prima missione sarà completata ... ne mancano solo altre 22!
- Per la seconda missione (Quest 2: Have 1 Grain Farm), ho depositato 1 X Grain Farm sul mio Settlement e, non appena ho completato la Quest, l'ho cancellata
- Ho anche spostato un po 'le mie capanne; poi, per la terza missione (missione 3: avere 1 campo di addestramento), ho semplicemente costruito un campo di addestramento; poi, una volta sbloccata la Quest, l'ho cancellata! ASPETTA COSA? Sì; HO CANCELLATO questo campo di addestramento! Perché? Bene, completando la missione n. 3, ottengo come ricompensa 5 combattenti Kopesh e 5 arcieri a cammello a cavallo ... quindi non abbiamo bisogno di avere SUBITO una caserma militare all'interno del nostro insediamento.
... ma che diavolo è questo? Ebbene, all'interno del campo d'assedio, ti viene offerta la possibilità di combattere alcune unità nemiche ogni giorno; questi nemici sono raggruppati in 3 diverse difficoltà di battaglia: FACILE, MEDIO e DIFFICILE
In questa guida, la mia strategia sarà quella di completare OGNI GIORNO 2 battaglie: 1 FACILE + 1 MEDIA (più avanti andrò anche per alcune DIFFICILI!) ... Dato che abbiamo ottenuto 5 Combattenti Kopesh e 5 Arcieri a cammello a cavallo , siamo pronti a combattere!

Per la prima battaglia, ho selezionato quella facile; ora, ci sono diverse strategie là fuori su come combattere i nemici per questo insediamento, ma un consiglio che posso fornire qui è questo: NON USARE MAI LA funzione BATTAGLIA AUTOMATICA! Combatti sempre manualmente

Inoltre, cerca i cespugli sul campo di battaglia; puoi usarli per fornire un potenziamento della difesa alle tue unità:
Nell'esempio seguente, un Kopesh Fighter è posizionato in un Bush e un secondo Kopesh Fighter (quello selezionato) è adiacente al nostro primo, risultando in uno Swarm Bonus (Swarm è un'abilità speciale per quelle unità leggere; ottengono un bonus in difesa quando sono vicino ad altre unità leggere e il bonus di difesa si accumula)
Studia attentamente le tue unità nemiche; ad esempio, il combattente Kopesh ottiene un bonus di attacco contro i carri da guerra e gli elefanti da guerra, dove un arciere a dorso di cammello ottiene un bonus di attacco contro i combattenti di Kopesh e gli arcieri nubiani
SUGGERIMENTO: all'inizio del combattimento (dopo che le unità nemiche hanno smesso di muoversi), se vedi che lo sfondo della battaglia non ti fornirà alcun vantaggio significativo, sentiti libero di fare clic sull'icona ARRENDERSI! Ovviamente verrai sconfitto MA puoi iniziare immediatamente la stessa battaglia contro lo stesso leader e, forse questa volta, lo sfondo della battaglia sarà più adatto a te!
Ho completato con successo il primo combattimento e ottenuto il bottino ... aspetta .... COSA?
O si; Il bottino è necessario per produrre beni tramite edifici di beni culturali ... quindi, in questo insediamento, DEVI COMBATTERE per completare un insediamento, poiché NON ci sono ALTRI MODI per ottenere bottino se non attraverso alcuni combattimenti quotidiani!

Questa primissima battaglia di successo completerà anche la nostra quarta missione (Quest 4: finisci una battaglia egiziana); Ho quindi completato il combattimento medio e ho raccolto un'altra quantità di bottino
Quindi, ho posizionato 2 X Grain Farm e, dopo un'ora, ho eseguito 2 X 4H Productions
SUGGERIMENTO: userò l'orzo prodotto da quelle fattorie di cereali per acquistare le nostre prime 2 espansioni!

4 ore dopo, sono tornato a Settlement, ho raccolto l'orzo e la quinta missione è ora completata (Quest 5: Gather 5 Barley). Ora avrai 10 orzo ... o forse di più se hai beneficiato di un BONUS (al 1 ° insediamento, c'è una probabilità del 5,0% di raccogliere 4 volte la quantità di merci ... ma questo vale ANCHE per il bottino ottenuto dopo un battaglia riuscita!

Con questo orzo ho acquistato 2 espansioni; la prima costerà 1 Barley e la seconda espansione 5 Barley)
Ora, SELEZIONA ATTENTAMENTE le 2 posizioni in cui collocherai quelle espansioni! Vedi, con questo nuovo Insediamento, oltre allo spazio libero predefinito con cui inizi, OGNI E OGNI settore che acquisirai tramite un'espansione avrà SEMPRE un impedimento su di esso ... peccato!

Ma, OTTIME NOTIZIE (beh, una specie di lol); completando le missioni 6, 10, 14, 19 e 21, otterrai dei picconi, che possono essere usati per rimuovere gli impedimenti dalle espansioni acquisite (il che significa che NON PUOI rimuovere gli impedimenti sui settori che non hai ancora acquisito). Quindi puoi ottenere 5 picconi da quelle missioni, oltre a 6 che possono essere usati in qualsiasi momento spendendo diamanti (ti costerà 50 diamanti per piccone usato, con non più di 6 picconi che possono essere acquistati per "corsa")
SUGGERIMENTO: se possibile, sentiti libero di spendere diamanti per acquistare picconi extra per rimuovere gli impedimenti ...
ASPETTA COSA? Sì; certo questo ti costerà tra i 250 ei 300 diamanti (5 o 6 x 50) ma, credimi, questo ti renderà la vita MOLTO PIÙ FACILE, specialmente entro i primi 10 giorni di un insediamento. Inoltre (beh, almeno nel mio caso), non è molto difficile raccogliere 300 Diamanti per un singolo Insediamento, poiché puoi ottenerne diversi tramite GE, GBG e da Crow Nests quindi, alla fine della giornata, sei non perderò così tanto!

A seconda dei 2 nuovi settori selezionati acquisiti con le tue 2 espansioni, potresti dover spostare o meno gli edifici ma, se possibile, prova a posizionare una terza fattoria di cereali nel tuo insediamento (tutti e 3 dovrebbero essere ovviamente collegati alle strade); se non hai abbastanza popolazione per avere 3 fattorie di grano, costruisci alcune capanne e, una volta che hai una popolazione sufficiente, scollega quelle capanne dalle strade e collega solo le fattorie di grano
SUGGERIMENTO: una volta costruita una capanna, non è più necessario collegarla a una strada; puoi semplicemente spostarlo e assicurarti che le tue strade siano utilizzate principalmente da edifici più importanti

Se, per qualsiasi motivo, non puoi creare una 3rd Grain Farm, NESSUNA PREOCCUPAZIONE! Da quelle fattorie di cereali, ora esegui 8 H Productions, quindi torna al tuo insediamento in 8 ore

Una volta che le tue 8 H Productions sono pronte, raccogli il tuo Barley; avrai abbastanza Barley per sbloccare la Statua Divina ... una volta che avrai 60 diplomazia a posto ... ASPETTA ... E ORA?

Sì ... Diplomazia! Non solo devi avere abbastanza beni culturali per sbloccare i progressi dell'ambasciata (come la statua divina) ma, anche, avrai bisogno della diplomazia; per sbloccare la statua divina, ho bisogno di 60 diplomazia, quindi metterò un totale di 7 piante in vaso nell'insediamento per sbloccare la statua divina!
Questo sbloccherà anche la sesta missione (Quest 6: Have X diplomacy) e darà 1 X piccone, che può essere utilizzato ora (o successivamente) per rimuovere un impedimento dall'insediamento.
Nel caso in cui si abbia fortuna si possono ottenere 40 Barley da 1 Grain Farm, invece di 10, grazie al BONUS X4 ... quindi ho cancellato TUTTE le mie Grain Farms e ho posizionato abbastanza Statue Divine per raccogliere 160 Diplomazia per sbloccare le Pottery (30 Orzo necessario)
Questo ha anche sbloccato la settima missione (Quest 7: Have 2 Divine Statue), che fornisce 25 Barley come ricompensa ... DOLCE!

Ho poi costruito 2 edifici in ceramica, oltre a 2 X Nubian Archers Range ... perché? Perché dobbiamo assicurarci di avere almeno 8 unità militari pronte per essere utilizzate per le prossime battaglie (ricorda che i combattimenti vengono offerti ogni 24 ore e abbiamo bisogno di quei combattimenti per ottenere bottini!)
Quindi, 1 ora dopo, ho avviato 2 X 4 H Productions dalle mie Potteries (useremo quei beni per acquistare altre 2 espansioni) e, 3 ore dopo, sono state costruite le mie 2 caserme militari e ho iniziato a produrre unità militari aggiuntive (che in questo scenario richiede 4 H per produrre OGNI UNITÀ)
SUGGERIMENTO: Ricorda che i Deben (la valuta utilizzata per questo Insediamento) sono usati solo per costruire Strade E per sbloccare / produrre Unità Militari; all'inizio dell'Insediamento avrai abbastanza Deben per un po 'ma, molto presto, dovremo produrre Deben, poiché produrremo sempre unità militari dalle nostre caserme per le nostre battaglie quotidiane e questo inizierà a scavare un intero nel nostro portafoglio!)

4 ore dopo, ho raccolto le mie unità militari e, in questo momento, avrei avuto abbastanza di quelle unità per le prossime battaglie (in diverse ore); Ho poi speso un po 'di Deben per produrre più unità militari, che saranno pronte in 4 H ...
4 ore dopo, ho raccolto le mie unità militari, quindi ho sbloccato un 3 ° slot nelle mie due gamme di arcieri nubiani spendendo un po 'di Deben, quindi ho iniziato 4 produzioni H per 2 arcieri nubiani aggiuntivi ...
... ora perché ho sbloccato il terzo slot in entrambe le caserme? Semplice: ho intenzione di avere 2 X Nubian Archer Range che offrirà un massimo di 8-10 arcieri in totale, ogni giorno, in modo da poter completare con successo le battaglie FACILE + MEDIO dal campo d'assedio per la durata dell'insediamento (ok. ..ok ... più tardi poseremo anche una scuderia per elefanti ... ne riparleremo tra qualche giorno gente!)

Ora ho un totale di 10 Unità Militari, quindi sono pronto per le prossime Battaglie tra poche ore ^ _ ^
Quindi, ho raccolto dalle mie 2 Potteries, quindi ho acquistato 3 espansioni (3 Pottery spesi in totale) e ho eseguito le seguenti azioni:
Rimosso 1 impedimento usando un piccone
Ho scollegato la mia caserma degli arcieri della Nubia
Costruite capanne aggiuntive per avere abbastanza popolazione per una statua divina
Costruite capanne aggiuntive per avere abbastanza popolazione da posizionare altre 2 ceramiche
Ho riorganizzato un po 'il mio accordo e tutto si adatta ancora bene!

Raccogliere dalle mie Potteries ha anche sbloccato la nostra ottava missione (Quest 8: Gather 10 Pottery) ... ma perché esattamente ho scollegato il mio campo di addestramento da una strada? Tempo per un altro SUGGERIMENTO!

SUGGERIMENTO: una volta che hai prodotto un numero sufficiente di Unità Militari da una Caserma (e TUTTE le sue Unità SONO GUARITE AL 100%), puoi scollegarla da una Strada; così facendo NON ELIMINEREMO le unità allegate! Questo è un ottimo approccio da utilizzare per salvare Deben, in modo da non finire per acquistare pezzi di Strada extra (ricorda: 200 Deben ciascuno!) E poi puoi salvare quei Deben per le tue unità militari

Ho posizionato una statua divina in modo da poter produrre qualche Deben extra per il prossimo futuro; spetta a te decidere quanti ne vuoi produrre per un dato periodo di tempo (stavo usando 15 minuti di produzione dalla mia fine)
Ora ho 4 edifici in ceramica X e ho avviato produzioni 4 X 4 H, poiché i prossimi progressi dell'ambasciata che vogliamo sbloccare sono l'officina dei carri e la casa di argilla a più piani:
Ho quindi raccolto i miei arcieri nubiani aggiuntivi, quindi ho sbloccato un quarto slot in ogni caserma
Ho quindi raccolto un po 'di ceramica (e ho ricevuto un bonus di 4 X da 1 di loro woohoo!), Quindi ho iniziato 2 set di 4 X Produzione (rimossi 2 ceramiche per avere più spazio per più tardi) ... e il giorno 1 è ora concluso !

Autore: Max
Article Title: Guida Insediamento Egizio
Source URL: InvisionGame-https://invisiongame.net
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