Novità

Benvenuto/a InvisionGame

Unisciti a noi ora per avere accesso a tutte le nostre funzionalità. Una volta registrato e effettuato l'accesso sarai in grado di creare argomenti, pubblicare risposte a thread esistenti, dare reputazione ai membri, ottenere il tuo messenger privato e molto altro ancora. Grazie per essere passato/a e a presto!

Fai una Domanda

Fai domande e ottieni risposte dalla nostra comunità

Risposta

Rispondi alle domande e diventa un esperto ad un argomento

Contatta Lo Staff

I nostri esperti sono pronti a rispondere alle tue domande

Campi di Battaglia

Introduzione riassuntiva

Ogni 14 giorni, le gilde vengono raggruppate in un campo di battaglia che dura 11 giorni. Le gilde combattono per le province sulla mappa, in quanto ciascuna di esse genererà dei punti vittoria utili a diventare la migliore gilda nel campo di battaglia. A seconda delle prestazioni della tua gilda, potrebbe essere promossa o retrocessa nel sistema della lega. Essere promossi in una lega significa anche che i campi di battaglia diventeranno ancora più impegnativi, poiché la tua gilda dovrà affrontare rivali più competitivi mentre avanza.

Le province possono essere conquistate usando battaglie o negoziazioni indipendenti per ciascun giocatore. I progressi compiuti in una provincia sono condivisi con tutta la gilda, quindi è necessario un lavoro di squadra per reprimere i progressi delle gilde nemiche rivendicando le province per conto proprio. Quando il campo di battaglia terminerà, i membri della gilda guadagneranno una ricompensa in base alle prestazioni della loro gilda e della loro lega d'appartenenza.



Essere parte di una gilda e aver completato la ricerca '' tattiche militari " dell'età del età del Ferro sono gli unici requisiti per accedere ai Campi di Battaglia attraverso l'edificio situato a nord-est della vostra città.

Campi di battaglia

Ogni sfida dei Campi di Battaglia è formata da una mappa con un numero variabile da 5 a 8 gilde che combattono l'una contro l'altra per 11 giorni consecutivi. La mappa è composta da un numero fisso di province. Ogni gilda viene inizialmente posizionata ai bordi con una provincia e un quartier generale incluso (la distribuzione in mappa dovrebbe fornire la distanza più equa possibile tra le gilde). Queste province principali, a loro volta, non possono essere conquistate da altre gilde.




Al completamento di ogni campo di battaglia, c’è una pausa di 3 giorni per far riposare le gilde, raccogliere le ricompense e preparare il prossimo campo di battaglia. Il punteggio della gilda verrà quindi aggiornato e i suoi membri vedranno se sono stati promossi o retrocessi nel sistema delle leghe. I campi di battaglia iniziano sempre di giovedì e durano 11 giorni.

Sistema delle leghe

Per garantire che non vi siano differenze sostanziali tra le gilde partecipanti su ciascuna mappa del Campo di battaglia, abbiamo un Sistema di leghe composto da cinque distinte categorie di lega: Rame, Argento, Oro, Platino e Diamante. Le gilde appena arrivate saranno sempre posizionate nella lega di rame.




Se la tua gilda è stata inattiva nel campo precedente è necessario iscriversi (basta cliccare sull’ingresso dei campi) per poter partecipare al successivo, le gilde nuove vengono automaticamente inserite in lega rame dopo la creazione, ma se non attive dal turno successivo sarà necessario confermare inserimento nei campi.

Bandiere della conquista

Le gilde possono attaccare solo province adiacenti a una delle loro e, non appena una gilda inizia ad attaccare una provincia adiacente, nella provincia bersaglio verrà visualizzata una "bandiera di conquista". Ogni progresso della gilda aumenterà la colorazione della bandiera, fino a quando non sarà al massimo della sua colorazione e la provincia verrà conquistata.
Se più gilde attaccano la stessa provincia le gilde perdenti manterranno una parte delle battaglie fatte (la metà), queste battaglie andranno perse se la gilda perde tutti i settori adiacenti a quello su cui ha lo stendardo, in caso contrario le ritroverà appena la provincia si sblocca.




La provincia conquistata rimarrà in uno stato di "blocco" per 4 ore, il che significa che nessuna gilda può avanzare ulteriormente con la sua bandiera di conquista in quella provincia. In caso di assedi contemporanei su una provincia solo una bandiera della gilda con il maggior numero di progressi verrà mostrata, ma le altre gilde che avanzano in quella provincia saranno indicate da piccoli scudi colorati accanto alla bandiera. Inoltre, sarà sempre possibile controllare un elenco dettagliato delle gilde e dei loro progressi facendo clic sulla provincia.



Per contribuire alla conquista di una provincia, qualsiasi membro della gilda può accedere alla provincia cliccando sulla stessa per aprire la finestra del settore. Qui saranno disponibili due opzioni : Attacco o negoziazione. La composizione delle truppe nemiche per l'opzione di battaglia, così come i costi per l'opzione di negoziazione, dipenderanno dall'era del giocatore attaccante. La negoziazione prevede un avanzamento di due battaglie ma crea un solo punto di attrito in quanto richiede più tempo e risorse per il completamento.

Ogni singolo membro della gilda accumula "logoramento" per ogni singola battaglia o negoziazione riuscita. Aumenterà di un livello ogni volta che una di queste azioni verrà completata con successo. Maggiore è il logoramento, più difficili saranno le battaglie o le negoziazioni.

Edifici provinciali

Un edificio provinciale è uno strumento strategico disponibile nella mappa del campo di battaglia. Ogni provincia può avere da 0 a 3 slot in cui è possibile costruire tali edifici. Chiunque di una gilda può donare beni al tesoro della gilda per contribuire a pagare i costi, ma solo i membri con il ruolo in gilda ("costruttore di campi di battaglia") possono posizionare edifici nelle province di proprietà della loro gilda. Ogni "fondatore" e "leader" di una gilda avrà automaticamente questo potere.





Solo le epoche rappresentate in una gilda determineranno i costi degli edifici provinciali (beni del tesoro). Se un player esce a campi in corso, i beni relativi alla sua era non verranno più richiesti (nel caso sia l'unico player che si trovava in quell'era). Questi edifici provinciali hanno un tempo di costruzione che può essere azzerato con l'uso di diamanti è possibile annullare o rimuovere una costruzione in qualsiasi momento per liberare lo slot per un altro edificio. In tal caso, le risorse spese non vengono restituite al tesoro. In tal caso, le risorse spese non verranno restituite in tesoreria. ATTENZIONE SE UN PLAYER PASSA D’ERA DURANTE I CAMPI I BENI RICHIESTI RIMANGONO QUELLI DELL’ERA IN CUI HA INIZIATO I CAMPI

Quando una provincia viene conquistata da un'altra gilda, ogni edificio (compresi quelli in costruzione) hanno una probabilità del 50% di essere distrutti e quelli rimanenti andranno a beneficio del nuovo proprietario. Sono disponibili 9 diversi edifici strategici, quindi assicurati di scegliere con saggezza.
Per maggiori informazioni sugli edifici clicca QUA

Classifica campo di battaglia

In ogni momento, le gilde vedranno il loro numero di punti vittoria (

) nella parte superiore della finestra dei Campi di Battaglia. Facendo clic su questo, la classifica mostrerà tutte le gilde partecipanti dell'attuale gruppo del campo di battaglia, elencando le classifiche, i nomi delle gilde, il numero di province che detengono, il guadagno orario attuale dei punti vittoria, il totale dei punti vittoria e un'anteprima della ricompensa per il determinato rango . Passando le schede a " Attività membro" , è possibile vedere i membri della tua gilda e i loro contributi al campo di battaglia in corso:




Punti vittoria

I punti vittoria vengono utilizzati per misurare e contare i punti verso il campo di battaglia corrente, quindi vengono resettati ogni volta che ti unisci a un nuovo round. Una volta all'ora, ogni provincia detenuta da una gilda fornirà punti vittoria. Le province situate verso il centro della mappa forniscono il maggior numero di punti vittoria, quindi cerca di acquisirle il più presto possibile e tienile il più a lungo possibile per massimizzare i tuoi punti vittoria!

Ricompense

E' possibile ottenere ricompense immediate, temporanee e permanenti nei campi di battaglia. C'è una possibilità di ottenere Punti Forge, unità, potenziamenti degli attaccanti, beni, diamanti e frammenti della Statua d'Onore dopo ogni combattimento o negoziazione. La qualità di questi premi dipenderanno dalla tua lega! La tua gilda dovrebbe guadagnare punti prestigio temporanei in base alla sua lega attuale, ma tieni presente che puoi anche perderli quando retrocedi in un altra lega. Infine, abbiamo anche ricompense permanenti per te e la tua gilda: le gilde riceveranno il potere di gilda in base al loro posizionamento all'interno di un campo di battaglia (l'importo si ridimensiona in base alla lega) e puoi anche ottenere frammenti per il kit di selezione della Statua dell'onore.
Per poter ottenere ricompense una gilda deve fare un numero minimo di azioni che variano a seconda della lega.
Se un player esce di gilda nel corso dei campi non potrà partecipare ai campi di battaglia nella nuova gilda in cui entra fino alla partenza dei nuovi inoltre non riceverà il frammenti del premio finale.



Statua dell'onore - 3x4



Puoi ottenere ricompense immediate (beni, potenziamenti attaccante, Unità, Punti Forge e Diamanti), Temporanee (Prestigio) e permanenti (Potere della Gilda e Frammenti di statua dell'orore).
Il 50% delle volte, questo premio sarà un frammento del kit di selezione per la Statua d'Onore.
 

Commenti

shape1
shape2
shape3
shape4
shape7
shape8
Alto